5 luglio 2014

VERDE BRITANNICO METALLIZZATO N. 535 - KIKO COSMETICS

Kiko N.535 - Verde Britannico Metallizzato

Rieccomi! 
E' passato più di un anno dal mio ultimo post e sono felice di essere tornata a raccontarvi le mie opinioni su qualcosa di così frivolo come i nostri amati smalti super colorati e glamour.

Molte sono state le richieste di nuovi post e ho deciso di ricominciare a farne mantenendo, almeno per ora, il vecchio layout che mi sembra permetta di vedere bene le immagini degli swatch, quindi la cosa più importante per un blog sugli smalti.

Smalto Kiko N.535 Verde Britannico Metallizzato

Rientro a pieno regime con un nuovo colore Kiko Cosmetics
Da un paio di mesi infatti Kiko ha presentato nuove lacche che vanno ad aggiungersi a quelle della linea permanente, diventando in tutto ben 536 colori.
Io preso diversi nuovi colori, tutti meritevoli a mio avviso, che vi presenterò un po' per volta.
Questo in particolare, il N.535 Verde Britannico Metallizzato, è uno dei miei preferiti. 
Il colore è divino perchè, sebbene abbia un finish metallizzato, risulta comunque discreto sull'unghia ma con un bell'effetto di pienezza.
La tonalità è particolare, un mix tra il verde smeraldo e il verde salvia. 
Dona sia alle mani chiare che a quelle abbronzate.

Nail Polish N.535 - Kiko Cosmetics
La stesura di questi nuovi smalti è semplice: il pennellino è delle dimensioni perfette per disegnare bene la forma dell'unghia, rilascia la giusta quantità di prodotto e scivola facilmente sull'unghia.
In più il finish metallizzato assicura un'asciugatura piuttosto veloce. 
Io come sempre faccio due passate e aggiungo il mio top coat che sigilla il tutto. 
Nessuna sbeccatura per diversi giorni, a parte la normale usura in cima alle unghie.
VOTO: 8

Verde Britannico Metallizzato N.535 - Kiko Cosmetics

1 commento:

  1. Ciao :-)
    sono proprio contenta di rileggerti finalmente :-)
    Sì, un bel colore questo smalto :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...