24 aprile 2013

MILKY - MI-NY COSMETICS

Foto smalto Milky di Mi-Ny Cosmetics 
Sempre sull'onda degli smalti lattiginosi che mi riacchiappata ultimamente vi mostro 
Milky di Mi-Ny Cosmetics.
Non fa parte di nessuna delle collezioni di smalti Mi-Ny, nè Glam Color, nè edizioni limitate.
Credo si tratti di un prodotto a parte. Io l'ho acquistato in negozio recentemente, ma sul sito adesso non lo ritrovo. Spero non sia fuori produzione.
Comunque si tratta del classico bianco latte che sta d'incanto sulle mani donando loro un aspetto sano e curato. Con una passata il colore risulta uniforme, con due si ottiene un'ottima coprenza che risalta la tonalità bianca dello smalto. 
Da evidenziare la durata: indossato per più di 5 giorni l'ho tolto praticamente integro.
Smalto Milky di Mi-Ny Cosmetics (luce fredda)
Swatch nail polish Milky by Mi-Ny Cosmetics 
Nail polish Milky - Mi-Ny Cosmetics (luce fredda)
Milky di Mi-Ny Cosmetics (luce calda)
Smalto Milky di Mi-Ny Cosmetics

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...