22 aprile 2013

METRO CHIC - SEPHORA BY O.P.I

Foto smalto Metro Chic di Sephora by Opi
 Metro Chic di Sephora by Opi è stato un must have di un paio di anni fa, assieme al Particuliere di Chanel e  ad Over the Taupe di Opi.
Questi smalti hanno lanciato la moda del marrone-grigio sulle unghie, un trend che ora è diventato un classico, assieme ai rossi e ai nude.
In effetti si tratta di tonalità neutre che permettono di essere indossate un po' con tutti i tipi di outfit.
Metro Chic è stato il mio primo taupe, desideratissimo perchè a mio avviso rispetto ai due fratellini di colore (Particuliere e Over the taupe) ha una marcia in più.
Non è solo marron-grigio, ma ha anche una goccia di viola che lo rende davvero particolare.
Purtroppo gli smalti Sephora by Opi non sono reperibili in Italia. Il mio arriva diretto da New York grazie alla mia amica Lucy ed è anche l'unico smalto che ho di questo brand.
Non posso quindi esprimere un'opinione oggettiva sui prodotti di Sephora by Opi ma posso farlo su Metro Chic che ho da circa 2 anni e mezzo e che continuo ad utilizzare, con parsimonia visto che non voglio finirlo (dalle foto non sembra ma sono già arrivata alla scritta Opi della boccetta), senza stancarmene mai.
Il prodotto è validissimo, nonostante il tempo e l'utilizzo che ne faccio, è rimasto liquido al punto giusto, facile da stendere, coprentissimo e duraturo.
Ha un finish cream e molto lucido e non c'è stata una volta che l'abbia tolto perchè si era rovinato.
Ad oggi è uno dei miei smalti top.
Swatch nail polish Metro Chic - Sephora by Opi
Smalto Metro Chic - Sephora by Opi (luce fredda)
Smalto Metro Chic di Sephora by Opi (luce calda)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...