27 aprile 2013

GOOD BYE LOVE - MI-NY COSMETICS

Foto smalto Good Bye Love - Mi-Ny Cosmetics
E' iniziata la primavera e, nonostante pioggia, vento e freddo facciano di tutto per non farcelo credere, il nostro corpo segue la natura e si risveglia.
Così rispuntano sulle nostre mani colori vivaci e solari, come Good Bye Love di Mi-Ny Cosmetics.
E' un rosso scarlatto con finish cream e lucido, delizioso per rallegrare le giornate grigie e divertente nelle giornate di sole.
Ho sempre un po' di timore ad indossare colori troppo vivaci o pastello per l'effetto "porcellana" che donano alle mani. Sicuramente elegante ma nel mio caso al limite del catarifrangente ;-)
Questo tipo di colore invece mi dona l'illusione di avere una carnagione più dorata.
La resa, con top coat, è brillante e abbastanza resistente per un paio di giorni.

Swatch Good bye Love - Mi-Ny Cosmetics (Cool White)
Smalto rosso scarlatto Good Bye Love - Mi-Ny Cosmetics
Nail polish: Good Bye Love by Mi-Ny Cosmetics (warm white)
Swatch Good Bye Love by Mi-Ny Cosmetics

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...