11 marzo 2013

N.23 CERAMIC EFFECT - LAYLA

Smalto N.23 Ceramic Effect di Layla

Layla è un altro brand di smalti che solitamente non mi tradisce mai.
I prodotti sono validi ad un prezzo contenuto e facilmente reperibili.
Questo in particolare è il N.23 della linea Ceramic Effect: è rosso lampone scuro con una perlescenza rosata che sull'unghia non si nota particolarmente ma dona un effetto tridimensionale allo smalto.
E' un colore passepartout, elegante e quattro stagioni.
Ci vogliono due passate di smalto per ottenere una coprenza perfetta altrimenti risulta poco uniforme.
Il pennellino è tagliato di netto e non molto ampio, quindi il rischio è quello di creare un'attaccatura alla base dell'unghia, vicino alle cuticole, un po' frastagliata. 
Ma devo anche ammettere che ultimamente mi sono abituata davvero bene con quelli di Opi, Dior 
e anche Rimmel che avendo un pennellino leggermente stondato e largo 
agevolano moltissimo l'operazione di stesura.
Lo smalto, una volta asciutto, risulta lucido e senza striature.
Nail polish N.23 Ceramic Effect - Layla
Foto smalto N.23 Ceramic Effect - Layla
Swatch smalto N.23 Ceramic Effect - Layla

2 commenti:

  1. Ciao, nuova follower.
    Questo smalto ce l'ho anche io. L'ho messo poco tempo fa ed è davvero bello...anche se io ho avuto un pò di problemi a rendere il colore con la mia fotocamera......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      in effetti questo tipo di colore dà anche a me filo da torcere, devo sempre provare a fotografarli con luci fredde e calde, fuori e dentro casa, per cogliere la giusta sfumatura.
      Ho guardato il tuo blog e mi sono iscritta: è molto ben fatto, curato e poi abbiamo la stessa passione :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...