25 gennaio 2013

ACAPULCO - MI-NY COSMETICS

Foto smalto Acapulco di Mi-Ny Cosmetics
Per chi cerca un blu particolare che si distingua dai soliti blu navy o blu jeans suggerisco
Acapulco di Mi-Ny Cosmetics.

Il colore è simile al Blue Boy di Chanel ma di un paio di tonalità più scuro, il che lo rende forse più portabile.
La lista colori di Wikipedia lo assocerebbe al color Ceruleo mentre io l'avrei definito blu scuro carta da zucchero, con una punta di grigio.
E' totalmente cream e molto lucido una volta asciugato. Piuttosto liquido, nella stesura ci vuole mano ferma e sana pazienza.
Perfetto su di una mano leggermente abbronzata, stona un po' sulla mano pallida.
VOTO: 7

Foto Acapulco di Mi-Ny Cosmetics
Nail polish Acapulco - Mi-Ny Cosmetics

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...