20 dicembre 2012

N.501 MAUVE RENDEZ-VOUS COLOR RICHE - L'OREAL PARIS

Foto smalto Mauve Rendez-Vous N.501 Color Riche - L'Oreal
Ecco Mauve Rendev-Vous N.501 della linea Color Riche di L'Oreal, una base grigio tortora con una bellissima perlescenza viola-blu che dona un effetto duochrome.
Dalla boccetta mi ricordava Paradoxal di Chanel ma una volta indossato Mauve Rendev-Vous risulta più viola mentre nel Paradoxal il viola si percepisce poco e solo alla luce diretta.
E mi sono ricreduta anche sulla qualità di questi smaltini. Tempo fa li avevo un po' bocciati perchè quelli provati non mi avevano convinta nè in stesura nè in durata.
Questo invece è ottimo sotto tutti gli aspetti: si stende bene, è piuttosto coprente alla prima passata, molto lucido anche se perlescente e tiene a lungo senza sbeccature.
VOTO: 8
Swatch nail polish Mauve Rendez-Vous N.501 Color Riche - L'Oreal
Smalto Mauve Rendez-Vous N.501 Color Riche di L'Oreal
Nail Polish Mauve Rendez-Vous N.501 Color Riche - L'Oreal
Foto smalto Mauve Rendez-Vous N.501 Color Riche di L'Oreal

1 commento:

  1. Bello il tuo blog, anche io ho questo smalto :)
    sono una tua nuova follower :) ti aspetto anche nel mio blog, fammi sapere se ti piace :)
    http://welcometoglamcity.blogspot.it/
    baci Arianna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...