19 novembre 2012

SEX APPEAL - MI-NY COSMETICS

Foto smalto Sex Appeal di Mi-Ny Cosmetics
 Sex Appeal di Mi-Ny Cosmetics è viola melanzana scuro con una perlescenza blu e fucsia che lo rende irresistibile e perfetto per la stagione fredda.

Ho sempre apprezzato il viola sulle unghie e non solo. Anche nel look trovo che con il viola si possa giocare con combinazioni particolari e molto chic: abbinato al rosso, o all'arancione o al blu si creano variazioni originali rispetto al classico viola e nero.
Sex Appeal si presta ottimamente a questo tipo di accostamenti, ad esempio io l'ho indossato con una maglia blu elettrico, un pantalone blu scuro ed un foulard ricco di sfumature di viola sempre in tinta con lo smalto. E l'ho trovato un look fresco e vivace.
La qualità dello smalto è ottima: coprente alla prima passata diventa saturo di colore con la seconda passata.
Risulta omogeneo sull'unghia, resistente e molto luminoso.
VOTO: 8
Swatch nail polish Sex Appeal - Mi-Ny Cosmetics
Smalto Sex Appeal di Mi-Ny Cosmetics
Nail Polish Sex Appeal - Mi-Ny Cosmetics
Foto smalto Sex Appeal - Mi-Ny Cosmetics
Smalto Sex Appeal di Mi-Ny Cosmetics

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...