26 novembre 2012

DIORIFIC MARYLIN N.751 - DIOR - COLLEZIONE GRAND BAL NATALE 2012

Foto Smalto Diorific Marylin N.751 di Dior, Collezione Grand Bal Natale 2012
 Come al solito a metà Novembre si incominciano a trovare nelle profumerie le collezioni natalizie delle varie case cosmetiche. Tra tutte quelle che escono durante l'anno sono in assoluto le mie preferite per il tripudio di colori e luccichii ispirati alle feste del periodo e i packaging opulenti e ricchi di preziose lavorazioni.
Una delle prime che ho visto quest'anno è la collezione Grand Ball di Dior e credo si confermerà anche una delle più particolari. Tutti i prodotti tra rossetti, tatoo e smalti sono bellissimi sia nei colori che nel packaging.
Eccone un esempio: Diorific Marylin N.751 è uno dei 4 smalti che compongono la collezione ed è un rosso scarlatto dal finish laccato.
E' perfetto abbinato al rossetto Rouge Diorific Marylin della stessa tonalità.
E' racchiuso in una confezione gioiello che riprende la forma tondeggiante presente in tutti i prodotti della collezione.
Direi che il packaging è talmente bello (ma il tappino non lo considero comodo da utilizzare) da sopperire alla qualità del prodotto a mio avviso non al livello di uno smalto Dior. La cosa che più mi ha delusa è la mancanza di autolivellamento dello smalto. Sull'unghia, sia con una che con due passate, non risulta omogeneo. Le due passate poi sono obbligatorie per ottenere un risultato coprente. Trovo che non sia nemmeno particolarmente lucido e, altra nota dolente, il tempo di asciugatura è troppo lungo.
VOTO: 8 per la confezione e la tonalità
VOTO: 5 per il prodotto
Swatch nail polish Diorific Marylin N.751 - Dior - Grand Bal Collection, Christmas 2012
Smalto Diorific Marylin N.751 - Dior - Collezione Grand Bal Natale 2012
Swatch Diorific Marylin N.751 di Dior - Collezione Grand Bal, Natale 2012
Smalto Diorific Marylin N.751 di Dior della Collezione Grand Bal Natale 2012
Nail Polish Diorific Marylin N.751 - Dior - Grand Bal Collection, Christmas 2012
Foto Smalto Diorific Marylin N.751 - Dior - Grand Bal Collection, Christmas 2012
Smalto Diorific Marylin N.751 di Dior della Collezione Grand Bal, Natale 2012

2 commenti:

  1. bello solo il packaging...per il resto....mmmm non mi attira...se poi dici che non si autolivella addio....io già sono imbranata, se mi tolgono anche questa carattarestica, è fatta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto e sentito molte review ottime di questo smalto e che non menzionano problemi di "chiazze" di colore. Quindi forse la mia esperienza non è indicativa. Meglio andare in negozio e provare CON CALMA il colore dal tester ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...