4 ottobre 2012

WARHOL - MI-NY COSMETICS

Foto smalto Warhol di Mi-Ny Cosmetics
Warhol fa parte dei colori pastello http://www.minycosmetics.com/colori.php?idcategoria=1&idsottocategoria=18 della linea Glam Colors di Mi-Ny Cosmetics.
Warhol è un lavanda totalmente cremoso, saturo di colore e direi con una certa “personalità”, caratteristica per me rara tra i colori pastellosi.
Sono sempre poco tentata dai colori pastello, nella mia esperienza questa tipologia di colore mi provoca due diverse reazioni: o li trovo gradevoli per un paio di ore e poi li detesto cordialmente cercando di eliminarli in ogni modo possibile, o mi sembra di avere il contorno delle unghie sporco perchè l’accoppiata smalto- mia pelle crea quest’effetto ottico, un orrore!
Praticamente rifiuto di avvicinarmi ad ogni tipo di giallino/rosino/arancino/verdino/azzurrino di ogni marca.
Ogni tanto cado in tentazione e qualche volta ci azzecco, come è successo con Warhol che dona alle mie mani una luminosità incredibile. E’ una tonalità che rimane comunque discreta, che si può indossare al posto dei soliti neutri, ma a mio avviso dona una nota di vivacità che dà carattere a qualsiasi look.
Molto corposo rispetto ai soliti standard Mi-Ny a cui sono abituata, le due passate risultano un po’ difficoltose e una sola non basta per avere un effetto coprente.
Durata e brillantezza ottime.
VOTO: 7

Swatch smalto Warhol di Mi-Ny Cosmetics
Foto smalto Warhol - Mi-Ny Cosmetics
Swatch Warhol di Mi-Ny Cosmetics

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...