22 ottobre 2012

HEAVEN - MI-NY COSMETICS

Foto smalto Heaven di Mi-Ny Cosmetics
Ormai è chiaro quanto adori i colori scuri e cream: oggettivamente perchè donano praticamente a tutte le tipologie di mani, unghie, dita e carnagione.
Poi perchè, ma questa è una sensazione del tutto soggettiva, trovo donino energia e carica, proprio come mi accade indossando uno smokey eyes o una giacca di pelle.
Heaven di Mi-Ny è così: blu notte intenso senza perlescenze o glitter, regala grinta in quelle giornate in cui ci si sente un po' sottotono.
Il prodotto è valido come praticamente tutti gli smalti cream di Mi-Ny. Fluido e facilmente lavorabile, ha una buona tenuta e durata.
VOTO: 8

Smalto Heaven di Mi-Ny Cosmetics
Swatch nail polish Heaven - Mi-Ny Cosmetics
Foto smalto Heaven di Mi-Ny Cosmetics
Nail polish Heaven by Mi-Ny Cosmetics
Smalto Heaven di Mi-Ny Cosmetics
Swatch smalto Heaven - Mi-Ny Cosmetics

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...