14 ottobre 2012

GREY SAND - MI-NY COSMETICS

Nail Polish Grey Sand - Mi-Ny Cosmetics

Un'altra fissa del periodo, in realtà da diverso tempo e che non oso sperimentare, è la manicure metallizzata con smalti che diano l'idea di avere sulle unghie metallo fuso.

Una prova l'ho fatta quest'estate con Delight di Chanel, un oro molto glitteroso, e devo dire che l'effetto mi era molto piaciuto.
Ora vorrei riprovare ma con il grigio argento sulla pelle chiara.
Ne ho due/tre in lista da testare ed ho iniziato da Grey Sand di Mi-Ny Cosmetics.
Si tratta di un duochrome: una base grigia acciaio e un finish metallico argento-verde.
Il colore è sicuramente particolare e in boccetta ricorda il metallo fuso, assomiglia al Black Pearl di Chanel.

Purtroppo sull'unghia appare striato, il colore non si uniforma e rimangono visibili i segni del pennello. 
VOTO: 5
Foto smalto Grey Sand di Mi-Ny Cosmetics
Swatch smalto Grey Sand di Mi-Ny Cosmetics
Foto Grey Sand Mi-Ny Cosmetics
Grey Sand - Mi-Ny Cosmetics

2 commenti:

  1. Adoro gli smalti Mi_Ny, peccato siamo ancora poco conosciuti

    RispondiElimina
  2. Già, anche se credo siano in forte ascesa, ne sento parlare sempre più spesso..Ottimo, tante nuove recensioni in arrivo, le aspetto :-D
    P.S. Fantastico il tuo grigio, ti sta d'incanto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...