28 settembre 2012

OCEAN - MI-NY COSMETICS

Foto smalto Ocean - Mi-Ny
E nuovamente sono in piena fase Blu :-)
Ecco in tutto il suo splendore Ocean di Mi-Ny Cosmetics.

Come si vede dalle foto, perfettamente fedeli alla realtá, é un duochrome blu elettrico dal finish metallizzato con microglitter azzurri. É praticamente identico nella tonalitá al Blu Elettrico 336 di Kiko ma i brillini lo rendono piú chiaro.
Anche questo é una meraviglia, non solo per il colore frizzante e il gioco di chiari-scuri che regala con luci diverse, ma per l'ottima qualitá del prodotto. Per prima cosa non lascia striature, difetto che purtroppo hanno molti smalti col finish metallizzato o perlato. Ci vogliono due passate per renderlo coprente, ma dura a lungo rimanendo intatto e brillante.
I blu difficilmente mi tradiscono, ormai é una certezza :-)
VOTO: 8

Foto smalto Ocean - Mi-Ny
Swatch smalto Ocean - Mi-Ny
Foto smalto Ocean -Mi-Ny
Swatch smalto Ocean di Mi-Ny
Foto smalto Ocean di Mi-Ny

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...