21 settembre 2012

MOON LIGHT - MI-NY COSMETICS

Foto smalto Moon Light - MI-NY Cosmetics

Moon Light di Mi-Ny Cosmetics dalla boccetta mi sembrava un dupe del Blue Boy di Chanel. Una volta steso sulle unghie invece è di un paio di toni più scuro ma magnifico, dalla boccetta non si percepisce quanto sia intenso il colore.
Il risultato sulle unghie è di un blu denim pieno e vibrante caratteristico di quegli smalti che non toglierei mai.
Si accorda perfettamente ai look informali donando una nota di colore raffinata che non stanca mai.
Formula del prodotto ottima, coprente alla prima passata ma abbastanza liquido da permettere di farne una seconda senza appesantire, rimane lucido e dura a lungo senza sbeccarsi.
VOTO: 9
Swatch smalto Moon Light di Mi-Ny Cosmetics
Foto smalto Moon Light - MI-NY Cosmetics (luce artificiale fredda)
Swatch smalto Moon Light - Mi-Ny Cosmetics
Foto smalto Moon Light di Mi Ny Cosmetics
Swatch Moon Light di Mi Ny Cosmetics (luce artificiale calda)

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...