18 settembre 2012

FRENZY N.559 - CHANEL - COLLEZIONE LES ESSENTIELS


Foto smalto Frenzy N. 559 - Chanel - Collezione Les Essentiels - Autunno Inverno 2012

Finalmente è tra le mie mani l'ormai famosissimo Frenzy della nuova collezione Les Essentiels di Chanel per l'autunno-inverno del 2012.
La collezione si compone di 3 smalti: Frenzy, Suspicious (rosso geranio totalmente cream) e Vertigo (marron-grigio scuro con migroglitter rossi).

Inizialmente, guardando online le anteprime di questa collezione, avevo un po’ snobbato Frenzy: di colori chiari tortora e grigi ne ho già e non trovavo questo degno di nota.
Soprattutto temevo l’effetto “cadavere” che proprio non sopporto e che purtroppo con questa tipologia di nude accade spesso.
Quindi, dopo aver puntato solo Suspicious e Vertigo ecco che una mia amica, un’altra appassionata di smalti e di Chanel, mi mostra la boccetta di Frenzy fresca di acquisto..e io mi innamoro di lui, con le conseguenze prevedibili J

Lo trovo un bellissimo nude totalmente cream dal colore indefinibile perchè è un po’ grigio e un po’ beige con un sottotono rosa malva. No, non è ho di simili.
L’ho provato sia su di me, al momento sono ancora leggermente abbronzata, che su mia mamma che è bianca latte e trovo stia molto meglio sulla pelle chiara.
Prima di tutto si nota di più e dona alla mano un aspetto curato e molto elegante mentre sulla mano un po’ colorata perde d’intensità.
Perfetto sicuramente da indossare negli eventi più formali ma non solo.
La qualità è buona, facile da stendere, ci vogliono d’obbligo due passate per ottenere una buona coprenza.
Durata ottima, è rimasto impeccabile per diversi giorni e l’ho tolto ancora perfetto.
VOTO: 9
Swatch smalto Frenzy N. 559 di Chanel - Collezione Les Essentiels - Autunno Inverno 2012
Foto smalto Frenzy N. 559 - Chanel (luce naturale)
Swatch smalto Chanel - Frenzy N. 559 -  Collezione Les Essentiels - Autunno Inverno 2012

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...