26 settembre 2012

BLU ELETTRICO N.336 - KIKO

Foto smalto Blu Elettrico N. 336 - Kiko

WOWWW!!! Devo riconoscere che questo smalto mi ha sorpresa e conquistata!
Blu Elettrico, cosí si chiama, è il N.336 di Kiko: un blu favoloso, meno shock di come si presenta in boccetta ma decisamente elettrico.

Riconoscibilissimo nella gamma di colori degli smalti Kiko, l'ho preso in mega saldo spinta dalla curiositá di provare questo colore ma sicura che non avrei mai avuto il coraggio di indossarlo nella mia quotidianitá. E invece mi sono dovuta ricredere, é bellissimo sulle mani, sta bene su qualsiasi carnagione (forse un po' meno su quelle molto scure). 
Senza glitter o perlescenze, é un colore pieno e grintoso che sicuramente non passa inosservato ma che non risulta nemmeno eccessivo anche con un look da ufficio.
Anzi, a mio avviso, dona carattere sia su di una mise classica che su jeans e maglietta.
Ottima anche la qualitá del prodotto: coprenza totale alla prima passata, dura tantissimo senza sbeccarsi nemmeno sulle punte (che soddisfazione!) rimanendo brillante.
VOTO: 10
Swatch smalto Blu Elettrico N.336 - Kiko
Foto smalto Blu Elettrico N. 336 - Kiko
Swatch smalto Blu Elettrico N. 336 - Kiko
Foto smalto Blu Elettrico 336 di Kiko
Swatch smalto Blu Elettrico N. 336 di Kiko (luce diretta del sole)
Foto N. 336 Blu Elettrico di Kiko (luce diretta del sole)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...