16 agosto 2012

ALL FIRED UP - SALLY HANSEN

Foto dello smalto All Fired Up di Sally Hansen (luce naturale all'ombra)

All Fired Up é il mio primo smalto colorato Sally Hansen. Tempo fa ho avuto modo di provare sia una base rafforzante che il top coat ad asciugatura rapida e mi sono trovata bene con entrambi.
Ho sentito anche diverse buone recensioni americane degli smalti colorati della Sally Hansen quindi, appena scoperti da Sephora, ho deciso di provarli.
 All Fired Up fa parte della linea "Complete Salon Manicure" che si propone di offrire in un unico prodotto i benefici di 5: base, rafforzatore, acceleratore della crescita, colore e top coat.
Non so se realmente sia cosí, credo poco ai prodotti factotum, ma in questo caso devo dire che almeno 2 dei 5 "benefici" sono stati coperti: colore e top coat. Aggiungerei anche la qualitá del pennellino che é di quelli larghi e per me piú facili da utilizzare.
Il colore di questo smalto é leggermente piú scuro di quanto si percepisca in foto: rimane sostanzialmente un rosso acceso - rosso pomodoro totalmente cream perfetto per il periodo estivo.
Due passate sono necessarie perché il prodotto é piuttosto liquido e leggermente trasparente. La stesura risulta comunque comoda e veloce grazie al pennellino.
La brillantezza rimane intatta a lungo ma difetta in resistenza, si é sbeccato rapidamente in cima alle unghie. Peccato.
VOTO: 5/6 (troppo breve la durata, non ottima la coprenza alla prima stesura: per il prezzo, circa 10€, mi aspettavo di piú)
Foto dello smalto All Fired Up di Sally Hansen (luce naturale)
Foto dello smalto All Fired Up di Sally Hansen alla luce del sole

1 commento:

  1. Avevi ragione ad aspettarti di più, anche perchè è un colore molto comune e facilmente rimpiazzabile con prodotti low cost.

    x

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...