25 luglio 2012

HEARTBREAKER - MI-NY COSMETICS

Foto Smalto Heartbreaker di MI-NY Cosmetics
Heartbreaker di MI-NY Cosmetics è il classico smalto che indosso quando non ho voglia di scegliere un colore o quando l’abbigliamento non mi permette di giocare con il colore sulle mani.
Si tratta di una tonalità ciliegia, proprio uguale a quella delle buone e succose ciliege di Vignola: rossa, scura e lucida.
Con questo colore mi sento al sicuro, un po’ come fosse la mia copertina di Linus. Nello stesso tempo dona alle mie mani quell’idea di femminilità che non guasta mai.
Una delle caratteristiche che preferisco degli smalti MI-NY, soprattutto quelli con finish totalmente cream, è la brillantezza che rimane intatta per diversi giorni.
Qualità oserei dire assicurata: stesura e durata ottimi.
VOTO: 8 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...