20 luglio 2012

DUTCH TULIPS - O.P.I

Foto smalto Dutch Tulips - O.P.I

Dutch Tulips fa parte della collezione classica di OPI. Dalla boccetta sembra un rosso freddo, con una punta di blu, un rosso definito Cremisi.
Sulle unghie, almeno sulle mie, vira al rosso salsa di pomodoro. Rimane una bella tonalità ma, per i miei gusti, è abbastanza shock e sicuramente non sta bene con la mia carnagione chiara.
Altra considerazione del tutto personale è che si tratta di un rosso che mi stanca subito ed è facilmente reperibile nelle linee di smalti della maggior parte dei brand cosmetici.
Le qualità generali degli Opi non sono in discussione: buona stesura, coprenza totale alla prima passata, durata e lucidità onorevole. Ma stavolta non bastano..
VOTO: 5

2 commenti:

  1. In effetti per un colore così comune si può spendere molto meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, devo iniziare a lanciarmi su colori meno comuni (che però poi non ho il coraggio di indossare) ;-))

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...