10 giugno 2012

AFTER THE SUNSET - MI-NY COSMETICS

After the sunset - MI-NY Cosmetics
Ho eletto "After the sunset" il mio rosso preferito degli ultimi mesi.
 Purtroppo la foto non gli rende giustizia perchè si tratta di un rosso con una punta evidente di arancio che lo rende unico. Non ho altri smalti che si avvicinano come tonalità. Si tratta sicuramente di un colore caldo, si avvicina al cosidetto rosso Vermiglione, e sta bene anche sulle carnagioni chiare come la mia oltre che d'incanto su quelle dorate.
Fa parte della collezione di smalti di MI-NY Cosmetics e trovo solo pregi a questo smalto: stesura, durata, luminosità (come si può notare dalla foto) che non hanno nulla da invidiare agli O.P.I oltre che l'ottimo prezzo di 3,50€ che fa un baffo agli Chanel e Dior e co.
Accompagna bene qualsiasi tipo di abbigliamento e per qualsiasi evento e soprattutto dona allegria e l'impressione di vivere una giornata estiva.
VOTO 9

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...