31 maggio 2012

CALLA LILY - MI-NY COSMETICS

Smalto Calla Lily - MI-NY Cosmetics
Avrò fatto una trentina di foto prima di riuscire a cogliere in minima parte i meravigliosi colori di questo smalto verde smeraldo scuro.
Stavolta il mio povero telefono non mi ha supportata.
Il fatto è che si tratta di uno smalto dal colore cangiante, colpito dal sole diretto prende delle sfumature verdi brillanti mentre al chiuso è un bel verdone sottobosco.
E’ pieno di microglitter oro-verdi finissimi che sull’unghia donano profondità e lucentezza.
Sulle unghie risulta comunque scuro e quindi dona alla mano facendo apparire le dita più lunghe, affusolate.
Consigliatissimi poi tutti gli smalti di questa nuova casa cosmetica che ho scoperto solo da un paio di mesi: si tratta della MI-NYCosmetics che da poco ha aperto anche lo store online.
C’è una vasta scelta di gradazioni di colore e anche di tipologia, dalla lacca classica a quella semipermanente, e cosa non da poco i prezzi sono low cost.
La qualità del prodotto a mio avviso è buona, lo smalto si stende bene, solitamente sono coprenti alla prima passata e durano abbastanza bene nel tempo.
VOTO: 8

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...